Logo DmtER policromo

DANZAMOVIMENTOTERAPIA

ESPRESSIVO-RELAZIONALE

 

Un corpo è un corpo tra altri corpi

Marian Chace

L'associazione

L'associazione di promozione sociale Danzare le Origini,  fondata a Roma il 20 aprile 2015, si propone per statuto di sviluppare il potenziale della Dmt-ER® al servizio della salute della comunità sociale.

Statuto     Curriculum

 

Struttura Organizzativa

Soci fondatori: V. Bellia (Catania), B. Dragoni (Roma), R. Gallo (Torino), C.A. Nocera (Castrovillari), I. Rende (Cosenza), S. Sanfilippo (Catania), E. Serpe (Cosenza)

Consiglio Direttivo:

  • Vincenzo Bellia (presidente)
  • Barbara Dragoni (vicepresidente)
  • Rosanna Lodeserto (segretario tesoriere)

La funzione sociale della Dmt-ER®

Le nostre iniziative nelle comunità e nei territori: un metodo e una pratica di interconnessione, per creare legame sociale, promuovere il benessere e migliorare la qualità della convivenza.

Anzio 5 maggio: è la quarta volta. Sessione aperta di Dmt-ER® per "far vibrare le emozioni collettive" attraversando frontiere di ruolo ed etnia, salute e malattia. Un gemellaggio con l'esperienza argentina di danza comunitaria nella fabbrica di Grissinopoli, a Buenos Aires
Disturbi della nutrizione, di più e più complessi, ma è la relazione che deve essere nutrita: da Roma a Catania, laboratori aperti per adolescenti e per gli adulti che stanno loro intorno