Collaborano con la Scuola di Dmt-ER®

Fabrizio Campo (Palermo, Dmt), Lucia Cherchi (Alghero, Dmt), Valerio Dimonte (Torino, docente università e Dmt), Zaira Donarelli (Palermo, psicologa psicoterapeuta e Dmt), Giovanni Iacono (Salò, osteopata e Dmt), Cristina Martines (Amsterdam, Dmt), Roberta Mazzullo (Reggio Emilia, neuropsichiatra infantile), Salvatore Napolitano (Catania, neurologo), Alessandro Pontremoli (Torino, docente universitario Storia della danza), Carmelita Russo (Catania, neuropsichiatra infantile e psicoterapeuta)

Elena Fornaciari

Mantova

Docente Dmt applicata

Laura D’Agostino

Napoli

Docente Dmt applicata

Raffaella Gallo

Torino

Docente Dmt applicata

Riccardo Gerbino

Catania

Docente Pedagogia del ritmo

Benoit Lesage

Francia

Docente Fond. Movimento

Tilde Nocera

Castrovillari

Docente Dmt-ER® applicata

Barbara Dragoni (Roma)

Direttrice del Centro di Danzamovimentoterapia “DMT ateliER” e coordinatrice didattica della Scuola di Dmt-ER®, già insegnante di danza, vive a Roma.
Opera con la Dmt presso il Centro Diurno di Anzio e il SPDC dell’Ospedale dei Castelli dell’ASL Roma 6. Collabora con il Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Torino. Ha lavorato per molti anni anche con bambini e adolescenti, in contesti clinici e socio-pedagogici.
Danzamovimentoterapeuta certificata FAC, analista del movimento certificata (CLMA), socia APID (Associazione Professionale Italiana Danzamovimentoterapia), già responsabile per la formazione di ARTE (Associazione Professionale Arti Terapie). Autrice di numerosi articoli sulla Dmt-ER® e le sue applicazioni.

www.barbaradragoni.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincenzo Bellia (Catania)

Direttore della Scuola, ha sistematizzato il metodo Dmt-ER® in cinque volumi, scritti tra il 1995 e il 2020. È nato e vive a Catania.
Danzamovimentoterapeuta certificato FAC, analista del movimento certificato (CLMA), socio fondatore di APID (Associazione Professionale Italiana Danzamovimentoterapia) e ARTE (Associazione Professionale Arti Terapie), opera con la Danzamovimentoterapia (Dmt) in campo clinico, sociale e formativo. Psichiatra, psicoterapeuta, docente di Gruppoanalisi alla Scuola di Psicoterapia della COIRAG, già docente a contratto nelle Università Paris V René Descartes (Arts en Thérapie et Pédagogie) e Aosta (Psicologia), collabora attualmente con l’Università di Torino e con Centri di formazione in Francia, Svizzera, Egitto, Libano.

www.bellia-psicoterapia.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.